KARAWAN Authentic

Karawan-authentic rivisita le Vie della Seta con creazioni esclusive nel mondo della balneazione e dell’ospitalità, promuovendo ingredienti naturali e lavorazioni artigianali nate dalle migliori tradizioni orientali. Karawan è impegnata in un’economia solidale e in un approccio allo sviluppo sostenibile per la creazione dei suoi settori in Marocco, India, Turchia, Siria, Nepal e Vietnam.

Dal 2004, Karawan authentic è sempre stato un pioniere nella produzione e distribuzione del tradizionale sapone di Aleppo in Francia, con l’aiuto del suo partner maestro di sapone ad Aleppo.

Ispirato al nome dei carovanieri delle grandi rotte commerciali storiche con l’Oriente, Karawan authentic trae la sua forza dalle migliori tradizioni orientali di cura del corpo, il bagno rituale (hammam e Ayurveda), ma anche accessori di moda e tessuti. Ogni prodotto è co-creato con maestri artigiani locali con un eccezionale know-how tradizionale, in un approccio eco-responsabile.

Etico, viaggiatore e creativo: queste sono le tre parole che risuonano con la filosofia di Karawan authentic . Ogni prodotto è una storia autentica, quella dell’incontro tra lo sguardo itinerante del suo creatore e la ricchezza delle ancestrali tradizioni locali. Karawan authentic è un’intera arte di vivere nella cura e nella moda che rispetta l’uomo e l’ambiente. Un vero viaggio dei sensi per un consumo responsabile.