Segui i tuoi sogni loro sanno la strada

Tinna+mia borse pelle vegana

Il one-liner con cui abbiamo iniziato nel 2012, ci ispira ancora oggi. Tinne+Mia si gode le piccole cose. Non smettiamo mai di sognare. Siamo un grafico, un designer di prodotti e uno stilista in uno. Abbiamo un debole per la carta, i tessuti, le stampe grafiche e la tipografia. Non ci limitano a progettare, ma ti raccontiamo storie affascinanti in forma tangibile. –Tinna+mia borse pelle vegana –

Tinne+Mia ti fa sorridere perché la vita è più bella con i ‘sentimenti’ originali

Tutti i nostri progetti con una Joie  francese – classica, ma sfacciata – e un robusto tocco scandinavo. I disegni mostrano molti dettagli e tattilità. Sono sorprendenti, innovativi e tutto  combacia.

collezione

Tinne+Mia è stata fondata nel 2012 da Karien Kuijpers e Marjan Godrie. Fotografia: wijzijnkees.nl

 

Borse feel good

La Tinne+Mia Feel Good Bag è piegata e confezionata in una bellissima custodia minimalista. Ogni borsa ha una citazione stampata all’esterno.

La Feel Good Bag è in realtà già un classico. Una borsa realizzata in pelle vegana; una fibra sintetica morbida che sembra morbida pelle.

Confezionata in una custodia abbinata con una robusta cerniera, utile come bag-in-bag, ad esempio. Ideale come regalo per gli amici che scelgono di non indossare la pelle. – tinna+mia borse pelle vegana –

le borse

pochette e beaty care

Bellissime clutch, pure e minimaliste.

Le nostre clutch sono straordinarie nella loro semplicità. Belle forme, bei colori, pure e semplici. Le grandi pochette proteggono il tuo laptop o tablet e hanno abbastanza spazio per le tue altre cose.

Puoi utilizzare quelle più piccole come una piccola borsetta per i tuoi oggetti essenziali o come una custodia extra-large per i tuoi strumenti di scrittura e disegno preferiti.

 

scopri la collezione