Anello minimal argento

In questa categoria l’anello è minimal, di piccole dimensioni, sottile, in argento.

Un anello per chi ama i gioielli di piccole dimensioni discreti, eleganti, da indossare solitari in un total look minimal o abbinare a molti altri anelli in un mix di stili e colori.

la definizione minimal, in questa categoria, è riferita alla dimensione dell’anello un piccolo filo di metallo rondo o piatto in diverse forme e placcature.

Lo stile minimal nella moda

Lo stile minimal nella moda si può sintetizzare con: “memo è meglio”., un look dove si rinunzia al superfluo alle decorazioni eccessive concentrandosi sui capi essenziali, funzionali, pratici, anche i colori sono basici. I gioielli devono riflettere queste caratteristiche, devo essere poco appariscenti, essenziali, neutri con piccoli sprazzi di colore.

Puoi decidere di indossare il piccolo anello assieme a molti altri creando un personalissimo mix di gioielli, abbinarlo a look casual, boho chic e anche eleganti giocando sull’intreccio di dimensioni forme e colori dei vari anelli, con la possibilità di creare ogni volta un nuovo mix un tuo personalissimo look.