Anello fascia argento

In questa categoria trovate anelli in argento a fascia, forme avvolgenti e importanti per impreziosire e personalizzare il tuo look.

Questi anelli possono avere forme diverse, classiche fasce lisce avvolgenti o dimensioni irregolari con effetto grezzo per uno stile più rock. Troverai anche anelli con pavè di pietre dallo stile lineare o citazioni di grandi classici della gioielleria.

La fascia è sempre attuale e recentemente è tornata di gran moda in tutte le sue varianti, inclusi le catene e i modelli Iced dallo stile metropolitano.

L’anello a fascia, per le sue dimensioni, viene generalmente indossato al dito medio o anulare. Chi ha una mano con dita lunghe e affusolate non avrà problemi e potrà indossare questo anello in qualsiasi dito, anche con altri anelli di diverso stile.

. Chi ha dita più corte o piccole dovrebbe indossare l’anello nel dito anulare, da solo rendendolo protagonista assoluto della mano. Ma ormai le regole di stile sono in continuo cambiamento, brand e influencer propongono sempre nuove proposte, abbinamenti e stile sta a noi valutarli e decidere se ci piacciono.