Resine polveri aromi legni
La maggior parte delle culture o tradizioni popolari ricorre da secoli all’usanza di bruciare piante essiccate, resine, polveri, legni aromatici per liberarne nell’aria gli aromi. Le sostanze attive che si sprigionano da questa combustione permettono all’uomo e agli ambienti di assimilare il messaggio energetico presente nell’essenza naturale.
Modalità d’uso delle resine e polveri: Da utilizzare su un brucia incensi per carboncini, in questo modo la resina o la polvere brucerà più lentamente rispetto a quando fatta bruciare direttamente sul carboncino. Quando i pezzi di incenso non fanno più profumo, sostituirli togliendo i consumati e mettendone altri due/tre nuovi usando un cucchiaino.
Salvia bianca e palo santo
Gli smudges di salvia bianca sono incensi naturali usati nelle cerimonie, tradizionalmente bruciati dai Nativi americani durante i loro rituale sono stati adottati in tutto il mondo e usati per rilassarsi e purificare la casa. lasalvia bianca naturale smudges viene proposta in mazzetti legati pronti per essere bruciali.