Bracciali Uomo
i bracciali sono i gioielli più acquistati dagli uomini, facili da indossare e da abbinare possono personalizzare un outfit e rafforzare un personalissimo stile.
tipi di bracciali: argento
Il bracciale argento è uno dei gioielli più antichi e più amati dall’uomo. Alcuni bracciali sono dei classici intramontabili, altri vengono riproposti ciclicamente assieme a creazioni contemporanee e innovative. Bracciali a catena, bracciali rigidi ma anche bracciali tennis e iced.
tipi di bracciali: pietre semi-preziose
Bracciali per l’uomo con sfere di pietre semi-preziose e inserti in argento e altri materiali, chiusura in argento, per gli uomini che amano i bracciali grandi, appariscenti in pietre naturali, colorate e preziose.
Bracciale elastico
bracciale elastico pietre dure, il bracciale è facile da indossare, senza chiusure solo un elastico passante.
I bracciali sono composti da pietre semi preziose, generalmente sferiche, e possibili inserti in argento 925/°°° o materiali comuni come il legno e il vetro riciclato.
Bracciali minimal
In questa categoria i bracciali sono minimal, di piccole dimensioni, una catenina sottile di argento o di pietre semi-preziose, targhetta centrale.
Un bracciale per chi ama i gioielli di piccole dimensioni discreti, eleganti, da indossare solitari in un total look minimal o abbinare a molti altri bracciali in un mix di stili e colori.