La borsa
Nasce come accessorio maschile per contenere denaro, generalmente di pellame.
Le prime borse da donna per il passeggio compaiono alla fine del XIX secolo, quando da accessorio prettamente professionale, la borsa diventa un accessorio di uso comune.
Vi proponiamo un’ampia scelta di borse di varie dimensioni e forme, in pelle, tessuto o rafia, prodotte artigianalmente in Italia e diverse parti del mondo.
Tote e shopping
Sono capienti e ampie pensate per contenere tutto ciò che ti occorre in città come in vacanza, per andare al lavoro o a fare shopping, in tessuto, pelle naturale o vegana, possono essere indossate a tracolla o a spalla.
Mini e pochette
Essenziali, piccole per contenere l’indispensabile, da abbinare a outfit per la sera ed il cocktail, in pelle colorata o total black, abbinale al tuo outfit.
In rafia o paglia
Un must have per l’estate, nata come borsa per la spiaggia, diventata la borsa per eccellenza delle vacanze al mare oggi è presente anche in città abbinata a look formali o casual, naturale e artigianale.
A mano
Un classico della moda, variano i modelli i materiali i colori ma la borsa da portare a mano, sul braccio non tramonta mai.
per il lavoro
A forma di cartella, a zaino, con tasche e scompartimenti per portare il lavoro o lo studio sempre con te.
Zaini
Sempre più richiesti e di tendenza, per essere libere nei movimenti senza rinunciare alla comodità e alla capienza della borsa.
NOTA: A causa del volume dell’imballo delle borse più grandi Il costo della spedizione, per importi inferiori ai 39€, è di 10€ per Italia, per altre destinazioni verificare in fase di checkout.